Fastidio

Scusa, ti disturbo? Avrei un problemino…
No, dimmi.
Dovrei mettere l’antivirus ma non so dove mettere le mani. Te ne hai uno da mettermi?
No, bisognerebbe scaricarlo.
Ah, bisogna scaricarlo? E quanto ci mette?
5 minuti.
Ah, ok. Perchè io non ce l’ho, lo dovrei mettere sul portatile.
Ok. Te lo scarico e arrivo.
Ok grazie. A dopo.
Sì, ciao.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Ehi, ho un problema e tu me lo devi risolvere.
Che cazzo vuoi, non vedi che porta e finestre erano chiuse, che ci fai qui?
Mettimi l’antivirus. Quello che usi te.
Non ce l’ho, scema. A me non servono antivirus, io uso un sistema operativo superiore. Te lo devi scaricare.
Che palle! E quanto tempo ci metti a scaricarmelo, porcocane?
Eh diocristo, ci perderò una mezz’ora.
Che due palle. E devi mettermelo nel portatile, capito?
Ma perchè non sei nato a Redmond?
Vedi di fare presto, che devo leggermi la posta e non vorrei che uno stracazzo di virus mi smerdi il computer.
Si certo, ora levati di mezzo. Poi quando tornare te lo dico io.