Son soddisfazioni…

La mia guida su come installare Debian sul mio portatile sta raggiungendo le 18 000 visite, credo soprattutto grazie al link su Linux on Laptops. A parte il fatto che almeno 10 000 accessi li avrò effettuati io per le varie correzioni/aggiornamenti… :S
Bene, tutto questo per dire che è nato da poco un nuovo portale, NotebookItalia.it, rivolto al mondo dei portatili appunto, ma con un occhio verso il free software.
Ebbene (il sito si occupa anche di raccogliere guide su come installare GNU/Linux sui laptop) hanno incluso anche la mia guida!
A parte qualche problemino di formattazione, è abbastanza leggibile (la colonna è un po’ stretta, il che rende la lettura di alcuni passaggi un po’ difficoltosa, ma non impossibile).

Mi hanno pure chiesto, se ho tempo/voglia, di scrivere qualcosa per loro, così, a fin di bene. Niente di professionalmente impegnativo, lungi da me, non sarei nemmeno in grado. Avessi un po’ di tempo in più…

PS: Qualcuno ha un macchina del tempo sotto mano? Che dovrei tornare un attimino verso la fine degli anni ’90 a convincere me stesso ad iscriversi allo scientifico e poi a informatica…