Skip to content

C o s e

cretox

  • Info

Noi ve lo avevamo detto… (titolo assolutamente senza senso, dirle non significa risolverle)

Posted on 21/03/2007 by cretox

Noi ve lo avevamo detto ( «« link ), ve lo avevamo spiegato. Quel sistema non funziona, non potrà mai funzionare. Ma voi vi siete tappati le orecchie. E adesso vi lamentate che ci sono 3 (tre) computer non funzionanti (rotti) che sono costati una barca di soldi. 3 (tre) schermi Acer 17 (diciassette) pollici bruciati, 2 (due) hdd non funzionanti (rotti), 1 (uno) banco di memoria da 256 (duecentocinquantasei) MB mancante (sparito). E vi è andata di lusso. Vi è andata di lusso.
Ma adesso, dopo mesi, vi è venuta una nuova, strabiliante, innovativa idea. Ne avete messo un quarto, con lo stesso identico cattivo sistema del cazzo che non funziona, che non funzionerà, che ci farà incazzare. Un quarto pc pubblico, un quarto sventurato, che si sorbisce i ghigni degli altri tre ancora sopra le mensole dove li abbiamo messi noi, uno alla volta, man mano che si fulminavano. Un quarto pc pubblico che si stroncherà al primo stacco di corrente.
Ma forse tutto questo è senza senso, come il suo titolo. E siete voi ad avere ragione, forse voi qualcosa ci guadagnate, o forse qualcosa lo fate guadagnare all’azienda riparatrice di computer. Come il vostro dio vuole. Beh, andate amichevolmente a Fanculo, su.

Posted in arghh!, sfigataggine, tech

Post navigation

Velocizzare in modo impercettibile l’avvio di Debian
Liberate la TV digitale!


Supporta:

Questo weblog esiste ed è visibile sulla rete grazie al Collettivo Autistici/Inventati che offre il servizio e mette a disposizione i mezzi (banda e macchine). Il progetto ha costi notevoli ma vive solo delle donazioni: nessun amministratorə verrà mai a casa tua a chiederti il canone.
Se vuoi che questo blog e la miriade di altri servizi offerti da A/I continuino ad esistere, sarebbe molto carino se impegnassi qualche euro in questo senso. Per fare una donazione, visita questa pagina.


Follow this blog on:

Follow this blog
Proudly powered by WordPress | Theme: micro, developed by DevriX.