Skip to content

C o s e

cretox

  • Info

Lei

Posted on 19/11/2007 by cretox

Lei ha dei capelli bellissimi. Ricci sottili e lunghi, castani. Il massimo raccolti con lo stecco dietro la nuca, alcuni boccoli liberi, sparsi a ornare il sorriso.
Il sorriso, un sorriso che si sogna, che non si dimentica. Così bello che non osi sfiorarla per paura di poter spezzare l’incantesimo. Una stupida paura, perchè adesso che la tieni stretta il sorriso e tutto il resto ti scaldano, non si rompono, e stai bene. Ma adesso come fai a scostarti da lei? Perchè hai una gran paura che tutto si incrini? Perchè non riesci a capire che l’importante non è solo questo?
E lei viaggia tanto, viaggia e conosce luoghi. E persone. Tantissime persone, vicine, lontane, in giro. Andare con lei?
Sono belli i vestiti e gli orecchini e come guida e gli stivaletti e come saluta e come esulta. Come racconta le cose e come dice grazie.
Stare con lei. Adesso tutto il resto è noia.

Posted in anvedi, be happy

Post navigation

Ancora su Rom, rumeni, italiani (situazione critica)
At the end of the sand-glass


Supporta:

Questo weblog esiste ed è visibile sulla rete grazie al Collettivo Autistici/Inventati che offre il servizio e mette a disposizione i mezzi (banda e macchine). Il progetto ha costi notevoli ma vive solo delle donazioni: nessun amministratorə verrà mai a casa tua a chiederti il canone.
Se vuoi che questo blog e la miriade di altri servizi offerti da A/I continuino ad esistere, sarebbe molto carino se impegnassi qualche euro in questo senso. Per fare una donazione, visita questa pagina.


Follow this blog on:

Follow this blog
Proudly powered by WordPress | Theme: micro, developed by DevriX.