Archives by date

You are browsing the site archives by date.

Votare o non votare? Terza possibilità?

Inoltro questo scritto, mandatomi per mail: Ciao a tutti io andrò a votare anche se ci troviamo davanti ad una legge incostituzionale. Giusto per tentare di non far tornare al gorverno chi ha fatto questa ‘porcata’. Comunque per chi non vuole dare il voto a nessuno, leggete qui di seguito: ***Per tutti coloro che non […]

Fagioli. C’è qualcosa che posso fare?

Quando ti tirano l’acqua

Il mio computer ha un case vecchissimo, risale al ’98. Oltre ad essere vecchio, quindi poco agevole, poco compatibile, è pure pesante. Nonostante questi due difettacci svolge il suo lavoro abbastanza bene. In questi anni ha subito qualche modifica da parte mia: ho messo una ventolina aggiuntiva (in aggiunta all’unica che c’era, quella dell’alimentatore), ho […]

The future of Blender

Clicca sulle freccette per cambiare i sottotitoli! Questo è Ton “mitico” Roosendaal:

Blender Open Material Repository