Skip to content

C o s e

cretox

  • Info

Four minutes pizzas

Posted on 24/08/2008 by cretox

Siccome noi abbiamo il forno elettrico che può arrivare a milioni di gradi, perché non sfruttare questa possibilità?
Follia pura.
Il forno delle pizze a 400°C cazzo. E guai se lo tenti di abbassare! Ci sono persone che riescono a percepire nell’aria la differenza di temperatura e te lo vengono a riportare a livelli assurdi, senza farsi vedere per giunta.
Io ho sempre cotto pizze a 300° max 320-330°C. Ed infatti ci mettevano il tempo che ci vuole a cuocere una pizza: 6-7 minuti.
Invece no! Noi bravi, noi veloci, noi tanti soldi.

Così se, nella mole di stress e lavoro, ti dimentichi in forno (sì, perché siamo esseri umani) una fetta di pane un mezzo minuto in più si carbonizza. Le verdure al forno si carbonizzano. Le focacce si carbonizzano. Il pollo al forno si carbonizza. Le mie mani si carbonizzano.

Posted in arghh!

Post navigation

Blender 2.47
Camera “strafigata” Mapping


Supporta:

Questo weblog esiste ed è visibile sulla rete grazie al Collettivo Autistici/Inventati che offre il servizio e mette a disposizione i mezzi (banda e macchine). Il progetto ha costi notevoli ma vive solo delle donazioni: nessun amministratorə verrà mai a casa tua a chiederti il canone.
Se vuoi che questo blog e la miriade di altri servizi offerti da A/I continuino ad esistere, sarebbe molto carino se impegnassi qualche euro in questo senso. Per fare una donazione, visita questa pagina.


Follow this blog on:

Follow this blog
Proudly powered by WordPress | Theme: micro, developed by DevriX.