There will be blood

Interessante film.
Mi sono permesso di selezionarne una parte significativa:

Anonym to uk.youtube.com/watch?v=51Fn2r-8hHI

Per quanto riguarda il resto del film, be’ l’ho visto in lingua originale e molti dialoghi ho fatto fatica a seguirli. Ho pensato troppo tardi di aggiungere i sottotitoli.
In pratica un solitario cercatore di petrolio trova il petrolio, poi diventa ricco e stronzo.
Metteteci in mezzo qualche stronzata sentimentale e via. Ah, non ci sono scene di sesso. Però c’è del sangue, fa lo stesso?
Resta comunque un film impattante, bella fotografia e musica (forse a volte stona?)
Potrebbe essere una storia accaduta, comunque verosimile.
Non ho avuto abbastanza entusiasmo per accennare un’analisi più profonda, dovrei rivederlo.

Se censurassero TiTubo, scaricate il film, la scena è verso la fine :)