Alcool 4.6% del Volume: HM

Verso la metà di dicembre del 2007, appena qualche mese dalla chiusura dell’hackmeeting2007 a Pisa, mi ero messo in testa un piccolo lavoretto per l’hackmeeting2008. Una roba semplice:

HM fermentato

In questi giorni ho finalmente riacceso il vecchio hdd su cui era il progettino e l’ho riproposto in lista-hm.
Non è assolutamente completato. Non mi piacciono i colori, forse troppo chiari. L’etichetta è sicuramente da rivedere, soprattutto le scrittine e i loghi. Ed infine i tempi di rotazione.
In questi giorni sto usando un cacca-pc e ho solo questo, provo lo stesso a lavorarci su…
In ultimo, la colonna sonora/commento. Io credo di non essere capace, forse qualcuno che legge queste righe?

Non mi aspetto alcunchè di fenomenale, solo qualcosa di carino da mandare in loop da un proiettore a tutto muro all’hackmeeting :)
No, i proiettori Servono.
Screensaver?

4 responses to “Alcool 4.64 del Volume: HM”

  1. Zzz

    caspio a leggerlo prima te lo si musicava. niente per hm09? :D

  2. cretox

    Io avevo anche mandato una mail in lista hackmeeting…
    Vabe’ io lo sto continuando lo stesso, portatile permettendo.
    Appena ho qualcosa di tangibile pubblico qualcosa. E al peggio, cambio l’etichetta e lo si ripresenta per il 2009 o/
    :)

  3. Zzz

    ah ecco che succede a non leggere la lista, se non hai altri e migliori contatti ti rumoreggio io il tutto, tempo permettendo ;). intanto aspetto sviluppi

  4. cretox

    beh il file è li’, se vuoi fare delle prove fai pure… =)
    domani mi ci metto, almeno spero