Su una lenta buona strada

Ecco, dopo un po’ di rendering, ne posto un po’.
Uno:

07

anzi due:

08

facciamo tre:

09

La moquette non mi soddisfa: è che non ne trovo una giusta e a far texture non so come me la caverei…
L’hdri è la migliore che ho e mi sembra che vada bene, a parte la luce rosa -.-‘ Dovrei renderla in bianco e nero, ma non so come.
In definitiva mi sembra che ci siano da sistemare: la potenza dell’illuminazione (soprattutto nell’ultima), la texture del pavimento (che se mi piglia il bischero tolgo la moquette e metto un bel parquet), e poi dovrei aggiungere dei particolari, non so, potrei riprodurre la rosa (°_°) ma è un po’ lunga la cosa. Oppure semplicemente arricchire lo sfondo dietro lo specchio o boh.
Tra qualche giorno posterò anche il .blend .

2 responses to “Su una lenta buona strada”

  1. segnale

    la moquette nella seconda mi sembra ben riuscita, forse randomizzandola un po’? scusa non sono esperto di raytracing

  2. cretox

    grazie per il consiglio ;)
    rendere la moquette un po’ piu’ casuale e’ una buona idea, ora devo solo capire come fare °_°