Allucinazioni da latte e cereali

Stamattina mentre faccio colazione (latte e cereali integrali, amo il mio intestino) mi accorgo che la cucina è troppo silenziosa. Accendo la televisione e comincio a girovagare per i canali: praticamente solo propaganda politica o pubblicità.
Ah, ma c’è il TG1! Ottimo! Con mio grande disappunto l’impeccabile TG1 finisce e comincia UnoMattina. WOW! Di bene in meglio!
Ricomincio a zappingare. Ovviamente il resto dei canali non offre di meglio (o peggio). Sbadatamemnte ed incoscientemente torno sul primo e boh: parlano di fuffa. O almeno ci provano.
Ebbene ad un certo punto credo di capire che parlino dello scandalo Nigergate ( qui una dettagliata buona informazione, credo ).
Il presentatore introduce un po’ l’argomento (15 parole?) introducendo il servizio in cui verrà intervistato il giornalista del New York Times che svelò lo scandalo. Ma non dice nulla del settimanale Panorama che informò i servizi segreti americani con un dossier falso etc…
Mi dico: «Impossibile. E adesso intervistano il giornalista americano e gli fanno spiegare tutto! Figo!»

AHAHAHAHAHAHAHAHA

Nel servizio fanno 3 (tre) domande al giornalista e nessuna delle tre riguarda l’argomento per cui era stato introdotto il servizio stesso.

Ci haai credutooo, facciaa di vellutooo…

No, non sono sorpreso. Sono annoiato.

3 responses to “Allucinazioni da latte e cereali”

  1. Domenico - TinyFox

    Non eri in una sperduta (e fredda) città scozzese?
    Vedremo mai l’animazione annunciata in questo post (http://cretox.noblogs.org/…07/12/09/cartman-eric)?

    :D

  2. cretox

    Nella quasi sperduta città scozzese mi ci trasferisco quasi definitivamente tra 2 settimane. Cartman-animato rimane una cosa da fare. Adesso sto rifacendo la DeLorean (la macchina di ritorno al futuro). Ho quasi finito…

    ;)

  3. Domenico - TinyFox

    aspett(iam)o impazient(i/e)